Come si capisce in che modo si è rotto il frenulo?

Buonasera a tutti :) Domenica scorsa, la mia ragazza stava praticando un rapporto orale. a un certo punto ho sentito un dolore e mi sono sentito bagnato. accendo la luce ed ero pieno di sangue e non smetteva più di uscire. Non so come, ma tamponando sono riuscito a bloccare.
Era proprio tanto tant'è che stavo per svenire.

Il giorno dopo con calma mi sono fatto disinfettare e pulire da lei, ed è uscito un altro po'. Ora ogni giorno sto disinfettando e riesco sempre di più a scoprire il glande con meno dolore.

Volevo sapere, come mai è uscito cosi tanto sangue? E come faccio a sapere se la rottura del frenulo è stata completa? Per quanti giorni non potrò praticare rapporti? grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, il fatto che sia uscito il sangue dimostra che il frenulo si è rotto ed essendo la zona molto vascolarizzata il sangue è stato abbondante.
per verificare che tipo di rottura c'è stata è indispensabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio in anticipo per la risposta.

Volevo chiederle se però c'è un modo "visivo" per capirlo :)

grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ho inviato due volte lo stesso messaggio, scusate :)
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
bisogna vedere se c'è un taglio dove normalmente è il frenulo
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ho provato a vedere ed ho notato che la parte del frenulo attaccata al glande non c'è più e c'è un taglietto piccolo che quando medico brucia un po'. Ringrazio ancora e porgo i miei più cordiali saluti :)
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Più passano i giorni e provo meno dolore se tocco anche da fuori. nei primi giorni faceva molto male. sto continuando con il disinfettante dovrei mettere qualche crema? :)
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No, pero' l invito cmq a farsi visitare