Infiammazione acuta genitali

Salve dottori,
Cerco di introdurre brevemente il mio caso.
Una settimana fa sono corsa dalla ginecologa per evidenti condilomi ( ho fatto la biopsia e sto aspettando la conferma); in sede di visita la dottoressa ha rilevato un infiammazione al collo dell utero ( asintomatica) per cui ho fatto i tamponi ( i risultita di tutti itest saranno pronti fine settimana). Adesso, da quattro giorni ho un infezione acuta nella parte esterna. Prurito e bruciore intensi, perdita di granuli a volte bianchi a volte rossi/marroni, gonfiore e rossore ( inolre urino di continuo, cosa che però fACCIO quasi normalmente ). Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che dobbiamo aspettare i test prima di muoverci. io non riesco a tenere questo fastidio. Sia a preoccupazione sia il fastidio non mi fanno stare tranquilla. Potrebbe essere una riacutizzazione dell'infezione che la ginecologa aveva già riscontrato ? sono sintomi particolarmente preoccupanti ? posso prendere qualcosa per alleviare un po i sintomi in attesa della visita!? Sono sotto esame all università e vorrei stare un po tranquilla.
Vi prego di rispondere e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi fra le varie ipotesi di una vulvo-vaginite acuta di natura infettiva: è necessario a mio avviso procedere con la visita dermo-venereologica finalizzata ala corretta individuazione del problema ed alla cura specifica.

Eviti assolutamente le terapie fai-da-te.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
eviterò senz altro, volevo sapere se potevo utilizzare quacosa per alleviare i sintomi in attesa dei risultati. Provvederò appena possibile a fare una visita dermo- venereologica. Ero fortemente incuriosita dall'insorgenza acuta di questi sintomi, nonostante la dottoressa mi avesse fatto capire che la mia era una situazione di infezione "cronica" .
mi scusi se cerco di indagare; la tempistica ospedaliera è piuttosto lunga; e per me , universitaria fuori sede , diventa ancora più difficile. Ho anche fissato un appuntamento al consutorio ed è tra due settimane. Questo portale diventa davvero utile in queste situazioni. Grazie ancora