Dieta davvero efficace

Buongiorno Dottore,
sono una ragazza di 30 anni e da 10 anni a questa parte ho messo su circa 20 kg extra che "MI PESANO" e vorrei eliminare.

Purtroppo da circa 5 anni a causa di una lieve depressione assumo FLUOXETINA 20MG una volta al di'. Ho provato prodotti alle erbe ma al mio organismo non fanno nulla .

Ho provato piu' volte ad andare dal dietologo ma i risultati sono sempre stati pessimi perche' dopo circa un mese non c'è la faccio piu' e mollo la presa.

Nella vita lavoro in ufficio dalle 9 alle 19 e sto spesso seduta, ho quindi una vita sedentaria e quando ritorno a casa sono talmente stanca che proprio non me la sento di fare sport.
La mia alimentazione e' abbastanza sana: niente fritti, ma cottura al forno. Prediligo verdura e frutta e mangio in minime porzioni un po' di tutto...es.70g di pasta con verdure, carne e pesce ecc. Cerco inoltre di escludere per quanto mi sia possibile dolci e salati.
Sono disperata, vorrei ritrovare la forma e l'energia di una volta ma tutto questo mi risulta difficile se non impossibile. Esiste una pillola dimagrante senza controindicazioni?
Vorrei una dieta davvero efficace. Ne conosce una che fa per me?
Ho sentito parlare dell'acqua magnetizzata, che ne pensa?
La ringrazio in anticipo se prendera' a cuore il mio caso e vorra' darmi una valida consulenza.
Cordiali saluti e buon lavoro!!!!
[#1]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
gentile sig.ra,
cercare una pillola come scorciatoia per il calo ponderale non è mai una scelta idonea, perchè il rischio di riprendere i chili con gli interessi dopo aver smesso l'eventuale terapia è altissimo, se non sicuro.
Provi ad assumere degli alimenti con basso indice glicemico (veda su internet quali alimenti sono) e preferisce il pesce, inoltre aggiunga il movimento, almeno 15-20 minuti al giorno (meglio se 2 volte al dì), anche di semplici passeggiate a ritmo sostenuto l'importante che venga effettuato tutti i giorni.
Non potendola visitare solo pochissimi consigli, ma non cerchi pillole......prima la salute e il benessere....

dott fabrizio melfa
www.fabriziomelfa.it
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica