Seborrea capelli

Buongiorno, ho sempre avuto la cute grassa con forfora. Sono stato diverse volte dal dermatologo ma non ho risolto del tutto il problema. mi spiego: con shampoo al ketoconazolo (liperol, ecc) la forfora mi passa,ma forse, essendo questi forse un pò troppo aggressivi per me, la mia cute produce un eccesso di sebo..ho provato allora ad usare shampoo molto delicati come liperol o schultz ma il risultato non cambia di molto.
Dopo meno di 12 ore dal lavaggio la mia cute è già unta.
Vi volevo chiedere, cosa posso fare?
Ho sentito parlare molto bene dello shampoo Markeuticals accelerator, o della biotina come integratore..
Grazie a tutti!
p.s. assumo integratori per la dieta (a cicli multicentrum o biomineral one, dato che il mio organismo non assume molto bene vitamine e minerali) e finasteride.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo caso è fortemente compatibile, senppur in via non vincolante, vista la sede telematica, con una dermatite seborroica / iperseborrea del cuoi capelluto, che sovente si può curare anche con presidi farmacologici no nsolo per via topica, ma anche orale: si consulti con il suo dermatologo di fiducia.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
purtroppo il mio dermatologo mi ha dato solo uno shampoo delicato (liperol) che però non aiuta ne contro il sebo, ne contro la forfora.
Lei cosa ne pensa dell'olio di mandorle dolci?
Inoltre avrebbe qualche shampoo da consigliarmi? (purtroppo per me il nizoral e il triatop sono troppi aggressivi).
Grazie ancora!