Tremori e altri sintomi (attacco di panico?)

Gentili Medici, in questo periodo nons to molto bene tanto che ho avuto problemi di vario tipo apparentemente sottovalutabili... Ultimamente ho avuto dei dolori al petto ed alla gola, come un peso, secondo il mio medico era reflusso perche' avendo il colon irritabile ed avendo mangiato sregolatamente negli ultimi mesi si credeva a questo, e forse era...
Comunque tornando al punto stanotte mi sono svegliata alle 3 con senso di svenimento, come se avessi mal di cuore e potessi morire da un momento per l'altro, mi sono alzata ma sono stata peggio e' iniziato a prendermi batticuore e subito dopo dei tremori , come dei brividi tremendi, tremavo tutta per mezzora circa e solo stando a letto bene coperta poi e' passato. Ma non avevo freddo, assolutamente!!
Oggi chiamero' il mio medico ma non so se servira' a qualcosa, e' sempre troppo superficiale...
Spero in un vostro aiuto..
GRAZIE , cordiali saluti.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Scusate se MI PERMETTO... ma come funziona questo sito?
In passato ricordo che rispondavate sempre anche con solo poche righe del tipo "vada dal medico" oppure "è una domanda aspecifica o troppo vaga..." eccc...
ora cos'e' successo? Non ci capisco piu' nulla.......
Mi fa solo innervosire ulteriormente!
Vabbe' pazienza, se qualcuno volesse darmi delucidazioni ne sarei molto grata, anche perche' non sono la sola a riscontrare questo problema ma anche alcuni amici/e e familiari... Grazie, Anna.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
..boh..