Cialis a 22 anni

Buona sera, volevo chiedere un parere sulla cura datami dall'andrologo per problemi di erezione dopo aver fatto un eco doppler dinamico che aveva rilevato scarso afflusso di sangue al pene, nella scala da 1 a 5 avevo 2. Mi ha prescritto cialis 5 mg una volta al giorno, ora io mi chiedo ma a questa età il cialis? Non sono mica un vecchio di 70 anni con problemi vascolari. Io credo che i problemi di circolazione siano il manifestarsi di qualcosa di diverso (qualcosa che è stato alterato dalla finasteride) e un'altra cosa, ma il cialis dovrebbe avere effetto immediato o bisogna aspettare almeno qualche giorno di terapia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a 22 anni un risultato ecodoppler del genere lascia dubbi. Spesso il risultato di quell' esame è inficiato da ansia. personalmente lo ripeterei.