E' normale che abbia dolori alle ovaie

GENT.MI DOTTORI
VOLEVO SOTTOPORVI ALCUNE DOMANDE INERENTI ALLA CISTITE.
PRECISO DI AVER AVUTO QUESTO PROBLEMA CIRCA 20 GIORNI FA, ED ORA STO RISCONTRANDO NUOVAMENTE SINTOMI.

E' NORMALE CHE ABBIA DOLORI ALLE OVAIE, ED AL BASSO VENTRE?

E' CONSIGLIABILE NONOSTANTE ABBIA QUESTO PROBLEMA ANDARE IN PISCINA?

E' CONSIGLIABILE AVERE RAPPORTI SESSUALI?

VI SAREI GRATA SE RISPONDIATE A QUESTI MIEI DUBBI, E VORREI ANCHE SAPERE SE LA CISTITE POTREBBE CAUSARE PROBLEMI PIU' GROSSI SE NON VA CURATA ADEGUATAMENTE.
GRAZIE
IN FEDE
LIU
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Direi innanzitutto di eseguire un esame delle urine con antibiogramma. Poi per qualche giorno evitare i rapporti.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
GENT.MA DOTT.SSA FUSARO

LA RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATOMI, VORREI CHIEDERLE ULTERIORI DELUCIDAZIONI.
L'ESAME RICHIESTOMI E' UN SEMPLICE ESAME DELLE URINE?
HO RIPRESO L'UTILIZZO DELL'ANTIBIOTICO NOROXIN, DEVO CONTINUARE A PRENDERLO?
E PER QUANTO CONCERNE LA PISCINA, E' OPPORTUNO CHE CONTUINUI AD ANDARE, O DEVO SOSPENDERE?
E' NORMALE CHE ABBIA DOLORI AI RENI ED ALLE OVAIE??
MI SCUSI LE TROPPE DOMANDE, MA VORREI RISOLVERE IL PROBLEMA PRIMA POSSIBILE.
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
IN FEDE
LIU
[#3]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
I dolori sono normali. Ma l'urinocoltura andava eseguita prima della terapia antibiotica.