Massaggi hiv

Salve Dottori,
Volevo porvi una domanda che puo sembrare paranoica ma a me lascia un dubbio
Vado spesso da una massaggiatrice da ormai un anno ( non mercenaria ma una massaggiatrice di professione) durante il massaggio che viene effettuato su tutto il corpo ogni tanto la ragazza mi passa anche le mani sul pene a mo di carezze ( senza masturbarmi) per un massimo di 30 secondi/1 minuto.

LA mia domanda è rischio qualcosa per quanto riguarda l hiv?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se ci ha detto tutto, direi che è una preoccupazione dettata forse da sensi di colpa o paure anxcestrali, ma razionalmente assolutamente infondata.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2023
Ex utente
grazie mille dottore della sua risposta,
le confermo quello che le ho scritto prima piu di quello non c è mai stato altro.
Quindi posso stare tranquillo ?
grazie mille ancora
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Tranquillo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2023
Ex utente
Grazie mille ancora
Buona giornata