Debolezza

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma ultimanente é debole,forse il motivo é che ultimamente é dimagrita 5 kg,siccome non può prendere integratori e medicine che contengono l'acido,l'arancio e vitamina c,cosa può prendere?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
innanzi tutto bisogna indagare sulle cause del dimagrimento in quanto ad un problema specifico corrisponde una terapia specifica;nel frattempo può somministrarle dei preparati multivitaminici(nomi non li possiamo fare on line)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si comprano in farmacia i preparati multivitaminici?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
generalmente nelle farmacie e nelle parafarmacie