Emicranie

egr.dottori
visto che nei consulti precedenti siete stati di grande aiuto con i vostri consigli,vi ponevo un'altro problema che mi tormenta.Non sapendo bene a quale settore inviare la richiesta o scelto la medicina di base.
Da circa 20 anni generalmente tra i mesi di maggio-giugno ed agosto-settembre mi compaiono questi sintomi.emicranie,annebbiamento della vista,sensazione di svenimento,lievi giramenti di testa,senso di nausea,sintomi tipo intossicazione alimentare.Parlando con amici mi dicono che può essere provocato dai cambiamenti climatici,o allergia a qualcosa visto il periodo.Generalmente mi dura una settimana e poi si attenua. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

il "cambio di stagione", in effetti, può avere conseguenze destabilizzanti su molta gente. A volte può anche includere una sintomatologia come quella da Lei descritta.

Naturalmente, senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un'opinione attendibile.