Dolore schiena zona dorsale

salve dottore sono una ragazza di 26 anni è da un pò che soffro di mal di schiena acuto nella zona dorsale mi fa male a fare movimento mi da fastidio quando sono seduta e anche quando respiro, il dolore mi parte da in mezzo alle scapole e il riflesso del dolore arriva anche alla cervicale dandomi giramenti di testa io non so cosa fare sono andata dal mio medico di base e mi ha detto che sono solo nervi incavallati ma io non sono convinta come devo comportarmi? non so cosa prendere visto che allattando posso prendere solo paracetamolo!! grazie mille!!!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non credo che questi sintomi possano essere attribuiti alla branca di chirurgia generale.

è importante anche la sua condizione di mamma in allattamento importante notizia anche per impostare un eventuale terapia che comunque per via telematica non potrà essere indicata proprio per i noti limiti di tale consulto.

cordiali saluti e buon 2 giugno

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma a chi posso chiedere? grazie mille
buon 2 giugno anche a lei.