Colpo alla tempia

salve,
ho sbattuto la tempia contro un mobile, per fortuna non molto forte, ma so che le tempie sono molto delicate e, anche se non ho particolari disturbi legati al colpo adesso tranne un leggero fastidio, vorrei sapere in qual caso è opportuno rivolgersi a un medico e se è vero che le tempie sono così delicate come dicono. grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è vero che le "tempie" siano delicate se no avremmo tutti guai importanti al minimo urto.
Basti pensare ai traumi sportivi nel calcio o rugby.

Se ha sintomi (vertigini, vomito....)una visita è necessaria

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. in effetti non ho avuto fastidi quindi credo sia tutto apposto. la ringrazio anche per aver chiarito questa faccenda delle tempie perchè ero convinta che fosse pericolosissimo prendervi un colpo.
saluti