Trapianto cornea

Buonasera, ho 20 anni, sono studente e abito in liguria. Dall'età di quattro anni, ho avuto continue congiuntiviti allergiche, curate con colliri. La situazione è andata peggorando negli anni, avevo forti pruriti agli occhi, fastidio alla luce diretta. Portavo sempre occhiali scuri. Ho gli ochhi chiari e ho notato che sono più sensibili alla luce e alla polvere. Sono un soggetto allergico e quando si è formata nell'occhio ds un'ulcera che mi ha provocato lesioni i miei genitori hanno trovato, dopo diversi tentativi, un centro dove sono stato curato con ciclosporina e i medici sono riusciti a bloccare il problema. Però dall'occhio ds mi sono rimasti solo due decimi di visione oculare. Al momento non eseguo nessuna cura, dovrei portare occhiali che non uso e ho spesso mal di testa, mi dicono che la causa può essere l'affaticamento dell'occhio compromesso. Vorrei conoscere un buon centro per il trapianto della cornea e cortesemente il nominativo di un medico per eseguire una visita per definire la problematica attuale. Ringrazio per l'aiuto e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
nella nostra città c'è un buon Centro presso la Clinica Universitaria oppure presso l'Ospedale S. Spirito di Casale Monferrato dove effettuiamo ogni anno molti trapianti con le più moderne attrezzature.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com