Leggero dolore al petto

salve ho da un paio di mesi un leggero dolore al petto nella parte destra vicino allo sterno, questo dolore compare solo se faccio movimenti strani (per esempio quando mi giro con il collo per fare la retro con la macchina per capirci) o se contraggo i muscoli del petto non so se mi sono spiegata. Io vado all'università e prima portavo sempre la tracolla pesante con i libri; potrebbe essere anche dovuto a quello? c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla descrizione delle caratteristiche del sintomo, sembra proprio che il Suo dolore non abbia origine cardiaca, bensì ossea o muscolare.
Cordiali saluti