Assenza di stimolo sessuale

Buongiorno, ho 48 anni e a causa del lavoro super stressato, la diagnosi è chiaramente del mio medico curante dopo aver effettuato visita medica, cardiologica e cardiologica sotto sforzo che ha evidenziato una pressione arteriosa di 160 su 105; esami del sangue che portano ad un livello del colesterolo alto.
Vuoi il periodo lavorativo negativo/problematico vuoi che la mente non è tranquilla, la risultanza ha provocato un'assenza dello stimolo sessuale con chiaro disagio nei confronti di mia moglie e compromettendone seriamente anche il matrimonio. Cosa posso fare per riavere una normale attività sessuale?
Grazie per il tempo che mi dedicherà.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Faccia una visita andrologica possibilmente allegando i seguenti esami ematici: testosteronemia e glicemia oltre a quanto effettuato in occasione della visita cardiologica.

Cordialità

M. Castiglioni

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

le consiglio una valutazione completo dell'assetto ormonale ed una visita andrologica nel centro più vicino

Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma