Bruciore e gonfiore intorno all ano

VORREI CHIEDERLE MAGARI DI RISOLVERMI UN PROBLEMA CHE ORMAI MI AFFLIGGE DA MESI E CHE MI HA ORMAI FATTO SMETTERE DI "VIVERE" SPIEGO IL PROBLEMA SOFFRO DI EMMOROIDI E IL LORO MUCO MI RENDE SEMPRE L ANO UMIDO CREANDOMI UNA DERMATITE ANALE O MICOSI CHIEDO MAGARI QUALCHE PRODOTTO DA POTER USARE QUALCHE DETERGENTE INTIMO RIMEDI NATURALI O MAGARI QUALSIASI COSA MI FACCIA STARE BENE.....LA PREGO AIUTATEMI
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le cose da fare sarebbero diverse, ma la può aiutare meglio una visita dermatologica. Da qui altro non si può fare.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
CARO DOTT.MOCCI LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA HO GIA EFFETTUATO UNA VISITA DERMATOLOGICA DOVE MI HA PRESCRITTO SOLAMENTE UNA CREMA ALL OSSIDO DI ZINCO CHE NON HA RISOLTO ALCUN PROBLEMA MAGARI SE PUO CONSIGLIARMI QUALCHE DETERGENTE....LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11