I risultati dello spermiogramma

Buongiorno

mio marito deve fare uno spermiogramma il 22 luglio (abbiamo problemi a procreare e ci siamo rivolti ad un centro per fare PMA) ora però si è preso un fungo e il suo medico gli ha dato il diflucal, lo so che è un antimicotico ma vorrei sapere se una terapia prolungata con questo medicinale potrebbe far sballare i risultati dello spermiogramma
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
ùnon sono note alterazxioni spermiografiche indotte da fluconazolo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille

allora inizio a fargli fare la cura