Batterio prostata

BuongiornO
Circa due mesi fa ho fatto una spermicultura dalla quale è emerso che avevo il batterio ENTEROCOCCUS FAECALIS, il mio andrologo mi ha fatto prendere 15 pasticche di Avelox.
Ora ho rifatto la spermicultura e questo batterio non c'e piu ma sono comparsi ESCHERICHIA COLI e STAPHYLOCOCCUS HAEMOLYTICUS.
Come è possibile ? Prima non c'erano
Non ho piu alcun fastidio al glande e nemmeno fitte di dolore alla prostata, resta solo un costante prurito/gonfiore nella zona dell'ano

Quale è la gravità di questa situazione ?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente un esamecolturale senza la quantificazione delle colonie non ha molto valore.Si affidi all'esperienza del medico reale e non virtuale .Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it