Sintomi balanite o simili...

inizio con il dire che da ormai un anno e mezzo io e il mio compagno principale soffriamo di infiammazione del glande e io d auna cnadidosi causata da una reazione allergica a un antibiotico... io sono stata da una ginecologa e ho fatto tutto cio che lei mi ha prescritto da ovuli interni, creme interni sciacqui interni con acqua e bicarbonato e anche delle pasticche appropriate al caso e una cura antibiotica.. il problema sembrava risolto anche perche lui nel frattempo che io facevo questa cura lui mise una crema che ci consiglio la dottoressa.. per qualche mese siamo stati bene ma poi lui ha avuto di nuovo un fastidio sul glande cn bruciore seguito da delle bolle... io ho fatto la gine canesten per una settimana e cicli di lavaggi cn bicarbonato... lui ha preso il klacid e basta.. dopo qualche mese lo stesso identico problema.. lui pero decide solo di fare il klacid.. ma solo dopo pochi giorni il problema torna... io posso anche rifare il ciclo di crema cn sciaqui di bicarbonato... oggi ci siamo incontrati e lui sembrava stare meglio aveva solo un po di rossore dopo dieci giorni che faceva il klacid e metteva cm pomata il gentalyn beta... abbiamo avuto un rapporto orale e lui di nuovo ha un forte bruciore e mi ha chiesto di andaregli a comrpare il klacid per evitare il bruciore... secondo voi dottore che dv fare.. possibile che io ho riavuto la candita senza avvertire i sinotmi?? e soprattutto lui sta facendo una cura appropriata pultroppo nn vuol fare una visita medica per capire e risolvere il problema e sta facendo tutto di testa usa...io so che nn vedendo la sua situazione nn potete darmi una risposta precisa e sicura.... ma cosa possiamo fare per risolvere il problema??? un cambio medicinali??? so che nn potete darmi ne nomi di medicinali ne un consulto preciso... ma almeno un indizio qualcosa.. se vi puo essere utile vi lascio anche ilmio indirizzo mail se preferite risp + chiaramente.. sono veramente disperata al nn trovare una soluzione....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Inizio con dire gentile utente che non esistono le candidosi allergiche;

Da qui sicuramente e' facile intuire che il vostro caso debba essere ancora correttamente inquadrato.

Vi significo che solo il dermo-venereologo potrà ben inquadrare la vostra situazione e curarla con efficacia.

Per ora e' utile astenersi da terapie senza causa o peggio fai da te.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
scusate il disturbi, ma ieri sera ho tradito il mio partner cn un mio caro amico del quale ho molta fiducia... ma ho notato che sul glande aveva delle croste bianche che durante il rapporto si sono tolte e perdevano sangue?? puo essere qualcosa di grave?? o meglio mi puo aver contaggiato qualcosa uo non o sintomi strano nella vagina nn sento nulal di anormale.. ma ho un pò paura.. anche se lui mi ha assicurato che gli capita sempre e che rientra nella normalità ma che non è nulla di clinico.. che anche cn la moglie gli fa la stessa cosa... ma non hanno mai avuto malattiedi trasmissione sessuale
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si può escludere nulla purtroppo, nemmeno situazioni sessualmente trasmissibili.