Alluci senza unghie

la mia ragazza ha 23 anni ed è stata operata all'età di 10 anni per le unghie incarnire su entrambi gli alluci. dopo l'operazione non sono cresciute più le unghie lascianzo la pelle scoperta e qualche residuo di unghia. vorrei sapere se è possibile qualche trapianto o qualche ricostruzione. spero che sia possibile risolvere questa situazione. grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente,
purtroppo il trapianto di matrice unguale non è un trattamento proponibile. Sono tuttavia possibili in qualche caso trattamenti per migliorare o camuffare la situazione estetica.
Le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it