Sapore

Buongiorno
Non sapevo in quale ambito medico fare la domanda e così ho messo medicina generale.
Da circa una settimana ho ininterrottamente un sapore disgustoso in bocca.
Questo sapore permane anche durante i pasti, (alterando i loro sapori) e persino mentre mi lavo i denti o uso il collutorio (anche i sapori del dentifricio e del collutorio sono un pò alterati dal cattivo sapore).
Questo sapore è più forte la mattina appena sveglio.
Non ho nessun tipo di disturbo gastro intestinale e nessun problema ad andare di corpo. Non ho allergie.
Il medico di famiglia mi ha prescritto un collutorio a base di nimesulide ma non ha sortito alcun effetto.
Il dentista a parte un paio di carie iniziali e un molare del giudizio semioccluso non ha trovato nulla di strano. Il dentista dice che potrebbe essere quel molare la causa e che ad ogni modo va tolto.
Può solo un molare semioccluso causare un sapore (e di conseguenza un alito così forte?)

Inoltre da poco ho notato che la mia saliva ha un fortissimo odore: una puzza orrenda.

Attendo una vostra risposta
grazie in anticipo

Cordiali saluti