Micropene

salve, sono gianfranco, ho 14 anni, peso circa 70kg e sono alto circa 1 e 65
vi contatto perchè ho notato che tutti i miei compagni hanno fatto già lo sviluppo mentre io ho il pene di 5cm e quando eretto 9-10cm.
lo sviluppo fisico credo che sia a norma, peli sotto le braccia, baffi, peli sulla parte pubica, e quindi mi peoccupavo sulle dimensioni del mio pene.
è un caso di micropene???
poi vorrei aggiungere che il mio pene è storto, va verso sinistre e credo che superi i 30° e che poi mi sono masturbato molto spesso e lo sperma esce normalmente...
spero in una vostra rapida risposta

PS so che la cosa migliore sarebbe quella di farmi visitare ma non voglio dirlo ai miei genitori
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

primo consiglio sentire con la presenza dei suoi genitori, se vivi e presenti, il suo medico di fiducia e poi, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ringgrazio il dottor Beretta, ma di relazioni simili ne ho lette a decine prima di contattarvi.
vi ho scritto per sapere un parese specifico per il mio caso, una diagnosi personale
ho il pene di 4-5 cm e in erezione 9-10 cm, è storto verso sinistra e mi sono masturbato molto spesso.
è un caso di micropene??
se si quali sono le possibili soluzioni eccetto la chilurgia??
e quali sono le soluzioni z il pene storto eccetto la chilurgia??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se presente un "micropene" in un uomo adulto e vi è un incurvamento significativo, non ci sono soluzioni non chirurgiche.

Un cordiale saluto.