Bolle fastidiose in bocca

E' da un po che ho queste bolle non fastidiose in bocca..
la foto è qui su megaupload
http://www.megaupload.com/?d=T7RHDNQD
Devo preoccuparmi?Sono fissato che possano essere lesioni precancerose,poi ne escono alcune sulla lingua che mi pizzicano simili a queste..
prima mi uscivano nel labbro,ma sono scomparse usando il colluttorio ma sono spuntante sulla lingua
vi prego,sono disperato aiutatemi..
attendo risposta,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com