Kestine ed esami sangue

L'allergologo mi ha detto che posso assumere Kestine 10 mg Liofilozzato orale e nello stesso periodo fare gli esami del sange per prist, lolium, rast, erba canina, olivo, cipresso, dermatophagoides pteronissumus, è vero? Ormai li ho fatti, seguendo la sua indicazione, a solo 1 giorno di distanza dell'ultima assunzione di Kestine, spero di non aver sbagliato.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non c'è nessun problema perchè non modifica le immunoglobuline E.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder