Fivet secondo tentativo

buongiorno!ho fatto una fivet il 21 maggio (prelievo di 24 ovuli) e lunedì 23 maggio il transfer di 2 embrioni. (sui restanti 24 solo 2 sono diventati blastocisti che hanno congelato). il giorno stabilito per le analisi delle beta era il 7 di giugno, ma il 2 di giugno ho iniziato ad avere delle perdite finchè il 4 giugno ho avuto il ciclo regolare. lo stesso giorno ho fatto le analisi delle beta che sono risultato 0,95. quindi direi più che negative. é normale che mi siano arrivate così presto? (a maggio mi erano venute l'8 maggio e il mio ciclo è di 33 giorni) .Ho interotto tutte le medicine (tra cui il progesterone...senza interpellare il centro...era sabato e non rispondevano). volevo sapere adesso quanto devo aspettare per fare una nuova fivet. mi era stato detto circa 3 mesi! può essere?adesso non devo rifare tutta la pratica della sopressione più la stimolazione visto che ho già 2 embrioni pronti? e che procedura va usata se devo fare solo il transfer? grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
Gentile utente,
in genere per il solo transfer di embrioni congelati la stimolazione è breve e blanda, quindi in linea generale non dovrebbe (anche se ogni medico ha le proprie teorie) fare soppressione. In bocca al lupo!

Dr.ssa Barbara Badolati

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
speriamo allora che il mio centro sia per la stimolazione "blanda"...non avrei voglia di ripetere il tutto!
buona giornata!