Clearance creatinina valori altissimi

Sono una donna di 53 anni e vivo con un solo rene da 26 anni a questa parte (l'altro è atrofizzato). Il rene funzionante ha altresì un calcolo di 8 mm che non mi ha dato sinora alcun problema. Ultimamente ho eseguito le analisi del sangue e delle urine, in quanto effettuo dei controlli periodici. E ho dovuto farle 2 volte perché il mio medico di base non credeva ai valori, pensando ad un errore di laboratorio. Le ho rifatte ma sono pressoché identiche. Mi preoccupano i seguenti valori:

Filtrato Glomerurale 224.32 anziché 95.00-150.00
Creatininuria 24h 2972 anziché 740-1570
Lattato deidrogenasi 1170 anziché 240-480
Fosfaturia 24h 1989 anzichè 400-1300
Uricuria 24h 1236.3 anziché 200-1000.00

Il medico mi dice che sono dei valori assurdi e che sono impossibili poiché con loro si dovrebbero alterare anche altri valori. Mi ha consigliato di rifarle ancora una volta presso un altro laboratorio.

Cosa ne pensate? Che problema ho? Devo rifarle?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Ha raccolto correttamente le urine delle 24 ore? Ha raccolto tutte le urine in un unico contenitore, che ha poi agitato e da cui ha infine raccolto il campione?

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo i contenitori contengono 2 litri e mezzo quindi l'urina della notte non l'ho raccolta in quanto il contenitore era già pieno. Però l'ho comunque agitato e poi ho prelevato il campione.
Io bevo molta acqua per il problema renale che le ho accennato sopra, di conseguenza l'urina è molta e non sono mai riuscita a raccoglierla tutta in un unico contenitore.
Quindi anche le altre volte è andata così però gli esiti degli esami delle urine erano ok. Questa volta invece no...