Trauma domestico sotto torace

Salve!purtroppo sono soggetta a frequenti "piccoli" incidenti domestici,dovuti a scarsa attenzione! Oggi mi è capitato che, aprendo una finestra e non notando una "levetta" lasciata all'infuori ci sia andata a sbattere contro, e questa è penetrata per 5-6 cm nella parte alta dell'addome, un po' a sinistra, provocandomi subito un forte dolore. è passata una mezz'oretta, ma oltre ad un dolorino che torna ogni tanto, non mi sembra esserci altro. c'è qualche pericolo?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

da come lo descrive non sembrerebbe esserci alcun fattore di immediato rischio evidente. E' intuitivo, però, che senza un esame diretto non è possibile fornire indicazioni attendibili.