Interazione tra farmaci

Seguo una terapia antipertensiva con la doxazosina da 2 mg una cps la sera prima di andare a letto, il cardiologo mi ha prescritto in aggiunta a questo farmaco il RASILEZ 150 mg una cps la mattina: vorrei sapere se sono note possibili interazioni tra questi 2 farmaci. Inoltre la mattina prima di colazione assumo una compressa di PARIET 20 mg, quanto tempo deve trascorrere tra l'assunzione del PARIET e quella del RASILEZ? Grazie per attenzione. Cordiali saluti. Angelo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può essere tranquillo per quanto riguarda l'associazione di questi farmaci,consideri un'ora la distanza fra pariet e rasilenz

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese ed esauriente risposta. Saluti. Angelo.