Allergia al nickel

Gentili dottori,
mia moglia ha un allergia al nickel, e anche se segue sempre una dieta rigorosa, spesso deve ricorere al uso di antistaminaci per ridurre i sintomi dell allergia.
(acne ecc..). Abbiamo sentito parlare di un acqua magnettizzata che assorbe il nichel in eccesso e lo espelle con la pipì. Potrebbe essere una soluzione bere quest acqua per depurare il corpo? Oppure oltre la dieta e questa acqua ci sono altre cose da fare per questa allergia?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Esiste un vaccino per via orale per il nichel, da qualche anno che se usato puo' dare risultati più che soddisfacenti.

dott. ANTONIO CORICA