Anemia cerebrale

salve,sono una ragazza che vive a tokyo,e per un mese ho avuto l anemia,sono stata malissimo,soprattutto al cuore e al cervello...avevo mancanza di ferro nel sangue,ho fatto gli esami del sangue e mi hanno detto che l anemia è passata però io ora contiinuo ad avere disturbi al cuore e al cervello,alla sera mi sento pesante alla parte sinistra del cervello e mi sento stringere il cuore,non riesco a stare molto al computer,sono andata a farmi vedere sia il cuore che il cervello,ma i medici mi hanno detto che va tutto bene,ma io non sto bene lo stesso...a volte ho difficoltà nella respirazione e sento strani movimenti alla schiena e non capisco cosa sono...il medico mi ha dato dei medicinali per il dolore e per i muscoli...ma non fanno niente...io non riesco a capire il problema che ho...per favore fatemi sapere qualcosa.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>ma io non sto bene lo stesso...a volte ho difficoltà nella respirazione e sento strani movimenti alla schiena e non capisco cosa sono...il medico mi ha dato dei medicinali per il dolore e per i muscoli...ma non fanno niente>>

Non fanno mai niente....per lo stato d'ansia e...soprattutto per >>la difficoltà nella respirazione e gli strani movimenti alla schiena>>

Ne riparli con il suo curante per una rivalutazione della sintomatologia che non può (=è vietato sulla rete) essere interpretata senza una visita.

Intanto, se fosse mia figlia, mi sentirei autorizzato a tranquillizzarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottore,cercherò di stare tranquilla,
mi farò fare un altra visita,grazie ancora.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Quell'ansia, talvolta si accompagna ad altre malattie. Altre volte è slegata da altre malattie e si può parlare di "malattia" in se. La diagnosi spetta al Suo curante, noi possiamo fare solo ipotesi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
durante l anemia ero molto agitata,può essere colpa dell ansia,comunque ho fatto altri esami e devo sentire il risultato,non mi sento ancora bene però rispetto a 2 settimane fa sto molto meglio.
vi ringrazio ancora e spero di guarire presto ^_^