Gli stessi sintomi ero negativo

salve vorrei chiedere un consulto per dei problemi che ho da diversi mesi i miei sintomi sono movimenti di aria durante la notte spesso quando prima di andare a letto ho defecato, feci miste inizialmente dure alla fine molli e con presenza di muco, a volte durante il giorno reflusso non acido.
Sei mesi fa con gli stessi sintomi ero negativo a helicobacter pilory
nelle feci, quindici giorni ho rifatto l'esame e sono positivo.
Ho fatto una cura di sette giorni con antibiotici per toglierlo
ma con risultati nulli.
un mese prima avevo fatto 20 giorni di inflorin bio che era riuscita solamente a risolvere il problema delle feci molli.
(non ho alterazioni dell'alvo ne sangue nelle feci,nessun dolore allo stomaco, ne problemi di digestione,soffro da molti anni di stipsi vado due volte alla settimana ,e ho le emmorroidi.
grazie per la risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' impressione e' che si tratti di una sindrome dell' intestino irritabile associata ad un reflusso gastroesofageo, entrambi trattabili in maniera adeguata dopo aver confermato le diagnosi. Credo utile parlarne col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it