Staphysagria con pillola anticoncezionale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili medici, buongiorno.
Sono affetta da e. coli da mesi ormai. Al momento sono in cura da un omeopata, il quale inizialmente mi ha prescritto una cura di uva ursina, che non ha interazioni con la pillola. Successivamente mi é stato prrscritto questo prodotto: staphysagria LM/1 (cemon-dynamis o DHU) in gocce x tre settimane. Influisce tanto da dover utilizzare dei preservativi per tutta la durata della cura? E dopo averla smessa, devo comunque proteggere per quanto tempo? Prendo yasminelle da circa cinque mesi. Gentilmente ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
i farmaci omeopatici non interferiscono con l'attività dei farmcaci anticoncezionali di sintesi.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.