Asse semiverticale

buongiorno ho fatto un elettrocardiogramma pre una colonscopia in sedazione. il referto dice:asse semi verticale battito 91 frequenza 25. cosa vuol dire l'asse semiverticale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
dubito che lei abbia 25 di frequenza... In ogni caso per asse verticale si intende la direzione del vettore risultante dalla sua depoalarizzazione ventricolare. Nel suo caso verosimilmente lei dovrebbe essere longilinea, magra e alta, tipicax della verticalizzazione dell'asse.
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso