Interazione farmaci

Buongiorno. Sono al momento in cura con Sporanox compresse (1 al giorno per 20 giorni), prescritte dal dermatologo dopo visita in cui accertava la presenza di candidosi al piede. è da ieri sera che presento i classici sintomi di un colpo d'aria o di un raffreddamento (bruciore alla gola, ghiandole ingrossate) e vorrei sapere se posso prendere dell'aspirina e qualcosa per la gola (al momento sto prendendo solo i propoli ma non è sufficiente) nonostante l'assunzione di Sporanox.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

le interazioni dell'Itraconazolo a dosaggi corretti con farmaci quali il Paracetamolo o l'Ibuprofene assunti occasionalmente come sintomatici, sono trascurabili.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suggerimento e la velocità.
Buon lavoro e buona giornata