Tamponare carie

Sono all'estero per lavoro e prima di un mese non posso tornare in italia. In un morale dell'arcata superiore sento con la lingua un piccolo foro e nella parte interna della corona si è formato uno spazio tra il dente e la gengiva che se tocco con le setole dello spazzolino mi da una leggera scossa. Potrebbe trattarsi di una carie? Come posso tamponare questo problema in attesa di tornare in italia? Ho sentito parlare di kit di otturazioni fai da te, fanno al caso mio? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso possa fare poco da sola e sigillare l'otturazione da sola spesso è controproducente
tenga ben pulito in attesa della visita da un collega
cordaili saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Mi consigli qualche prodotto da utilizzare? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Mi consiglia qualche prodotto da utilizzare? Grazie