Ematomi nello stesso punto

Buonasera, vorrei gentilmente chiederle a cosa può essere dovuta la comparsa contemporanea di due ematomi nello stesso preciso punto ai lati esterni delle ginocchia, sopra ai nervi, in seguito ad una paralisi notturna delle gambe al risveglio.
La ringrazio, buona giornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
il suo quesito risulta poco chiaro, soprattutto in relazione alla "paralisi notturna delle gambe al risveglio".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Praticamente mi sono svegliata con le gambe paralizzate e ho notato che avevo questi ematomi tondi ai lati delle ginocchia, nello stesso punto.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le caratteristiche del particolare quesito, anche in relazione ai LIMITI DELLA VALUTAZIONE A DISTANZA, superano in questo caso le possibilità di questo servizio e non consentono pareri neanche in via presuntiva.
Le consigliamo di richiedere in primis il parere del suo Medico Curante.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediata risposta. Cordiali saluti