Utente 209XXX
Sono un ragazzo di 25 anni,ultimamente il mio pene ha problemi ad andare in erezione spontanea anche se sottoposto a stimoli sessuali.Dormo molto poco la notte da qualche mese e raramente mi sveglio con erezione mattutina (solo nel caso in cui abbia dormito profondamente) e nemmeno le erezioni spontanee durante il giorno sono cosi frequenti come una volta.Fumo qualche sigaretta al giorno,bevo poco alcol,faccio sport regolarmente quasi tutti i giorni,però mi sento insoddisfatto,demotivato e stanco durante il giorno.Il problema a cosa è dovuto? al fatto che dormo poco e/o a problemi di tipo psicologico??

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il problema da lei riferito potrebbe avere alla sua origine anche le cause da lei sollevate ma si ricordi che la situazione potrebbe essere più complessa e richiedere anche la valutazione di un esperto andrologo.

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html .

Un cordiale saluto.