Macchie scure inguine post-ceretta

Buongiorno, a seguito di una ceretta all'inguine effettuata da un'estetista 1 mese fa, mi sono accorta che, dopo il rossore iniziale il giorno seguente alla ceretta, si sono formate delle macchie scure (come se fossero macchie di sangue secco sotto cutanee, simili a quelle che si formano dove ci sono i peli incarniti). All'inizio non ci ho dato peso perchè pensavo potessero andare via da sole, ma ora sto iniziando a preoccuparmi. Premetto che non mi era mai capitato, non mi sono esposta al sole e non mi arrecano prurito. E' come se mi fossi scottata. Cosa posso fare per farle andare via?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di casi abbastanza frequenti.
Difficile però consigliarle metodiche o applicazioni di sostanze senza averle prima valutate.
Di sicuro deve proteggerle dal sole , in attesa della visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)