Un dolore al cuore come se gli facessero delle punture al cuore

salve dottori mio figlio di 12 anni alto 1.60 a la febbre(mal di gola e raffreddore) si lamenta di un dolore al cuore come se gli facessero delle punture al cuore e anche alle vene vorrei capire che cosa mio figlio grazie a chi rispondera
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
gent.ma Utente,

Come credo sia intuitivo, senza un esame diretto dal quale rilevare segni importanti, non c'è la minima possibilità di fornire alcuna opinione attendibile.