Arterie visibili che pulsano

Salve,
da poco tempo mi sono accorta di vedere le arterie del collo che pulsano, in particolare riesco a vedere molto bene quella sinistra mentre faccio più fatica nel vedere la destra. Non mi ero mai resa conto di questo fatto e la cosa mi preoccupa, per di più sono un tipo piuttosto ansioso, quindi vorrei qualche chiarimento...è normale riuscire a vederle? E perchè la sinistra mi sembra più visibile?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
spesso le vene risultano così superficiali, soprattutto nelle donne, da risultare visibili.
Si tratta comunque di una condizione del tutto normale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta