Verruca seborroica

Gentili dottori, ho una verruca seborroica grossa come una lenticchia alla base del collo vicino alla clavicola, a suo tempo già diagnosticata come tale dai dermatologi, i quali mi hanno consigliato di non fare nulla.
Ultimamente, forse irritandosi a causa dell'attrito degli indumenti, mi provoca prurito. La sto trattando con Fucicort a cicli di dieci gg. con pausa di 20 gg.
Chiedo gentilmente, secondo la vostra esperienza, se può capitare che il tessuto ospitante la verruca presenti un lieve gonfiore e rossore dovuti all'irritazione.
Grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Assolutamente si.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462