Denti del giudizio?

Salve,
mi trovo in una spiacevole situazione e non so come comportarmi:
ho tolto gli ottavi destri (sopra-sotto) ad inizio marzo, ora da tre giorni ho iniziato a sentire dolore alla parte inferiore sinistra. Mi fa leggermente male a deglutire, a sbadigliare (ed in generale ad aprire troppo la bocca) ma soprattutto ho un dolore a tutta la parte inferiore sinistra della bocca (credo c'entri il nervo), anche dall'esterno, come se fosse in perenne tensione, e il male che sento facendo una leggera pressione sulla guancia è come se avessi un ematoma interno. Aggiungo anche che sento dei bruciori sulla gengiva sopra al dente del giudizio che sta spuntando.

Volevo sapere, innanzitutto se questi sono normali sintomi da dente del giudizio in crescita, poi, anche se, aspettando una settimana per toglierli, la situazione potrà peggiorare, perchè a causa del lavoro questa settimana non ho la possibilità di sottopormi ad intervento, potrò farlo tra almeno 8 giorni.

Grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
La cosa che le consiglio è quella di farsi visitare e programmare l'eventuale estrazione, cosicché il collega potrà valutare la situazione reale ed eventualmente prescriverle dei farmaci qualora la situazione peggiorasse.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo di aggiungere che, quando nel fine settimana ho descritto telefonicamente i sintomi al mio medico curante, mi ha prescritto la somministrazione di "Velamox", tre volte al giorno. Il Vostro parere?

PS: sono una ragazza 21enne, non si sa mai, magari anche sapere l'età aiuta!