Risultati ecografia scotale

Salve dottori, tanto tempo fa vi scrissi per un problema al testicolo SX, come da voi consigliato saono andato da un urologo e mi ha prescritto un'ecografia scrotale per sospetto vericocele sx
bene ho ftt questo ecografia ed ecco il risultato

Testicoli in sede,di dimensioni nei limiti della norma (DX 41 X 18MM e sx 42 x 17mm)con contorni regolari ed ecostruttura conservatae simmetrica
normale ecogenicita'e morfologia degli epididimi
non idrocele
non segni ecografici ed ecocolodropper di varicocele sia dall'indagine eseguita a riposo che con la manovra di valsavia.

A quanto ho capito,sono "sano! e nn ho il varicocele
Ma nella prima riga quando dice: Testicoli nei limiti della norma, intende troppo piccoli ?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Intende dire normali

Dr. ernesto fina