Nevi

Salve,
Chiedo scusa per il disturbo, sono una ragazza di 20 anni, forse esageratamente ansiosa.
Da qualche giorno ho notato un nuovo neo, sulla zona bassa della pancia, è piccolissimo e leggermente rialzato, rotondo e ben definito.
Questa mattina sono andata all'Idi di Roma a fare la visita per il controllo dei nei, la dottoressa estremamente sbrigativa, ne ha visti solo alcuni e si è soffermata su uno che ha detto di ricontrollare successivamente (non è molto grande, ha una forma estreamente irregolare quasi a forma di cuore e la parte sinistra è molto più scura della destra). Non ha però neanche notato il Neo nuovo.
Ritenete che debbba nuovamente fare una visita più accurata in cui anche questo neo venga almeno guardato? o che per il momento va bene cosi?
Ringrazio anticipatamente!
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
e come facciamo a sapere senza vedere? Non sappiamo altro e possiamo solo fidarci della collega che l'ha vista questa mattina.
SE la visita non le è piaciuta può anche opensare di contattare un dermatologo che fughi le sue ansie e le dia delle risposte che la tranquillizzino.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
mi perdoni nuovamente se la disturbo,
Visto che la visita precendente non mi aveva assolutamente soddisfatta, ho preso appuntamento in un ospedale di Roma, per un nuovo controllo.
Andrebbe tutto bene, se non fosse che il controllo mi è stato fissato per il 10 ottobre!
Le chiedo, se posso tranqillamente attendere quella data, o se in due mesi,nel caso in cui ci fosse qualche nevo non perfettamente sano, possa degenerare.
Il nevo nato qualche mese fa, ha un' estensione di 2 mm, quindi si è sicuramente esteso e ciò mi fa stare in ansia.
Attendo un suo consiglio, se possibile.
Un saluto