Taglio prepuzio

salve a tutti son un giovane ragazzo ormai demoralizzatissimo. Due mesi fa mi son sottoposto ad un intervento di idrocelectomia e d in quell'occasione l'urologo su mia insistenza mi bruciò col bisturi due grani di fordyce sul prepuzio però in una zona vicinissima al frenulo (col quale frenulo nn ho mai avuto problemi di nessun tipo durante i rapporti sessuali, prima di questo episodio)...Quindi ho iniziato il calvario nel senso che la parte si cicatrizzava con lentezza e quando poi si cicatrizzava del tutto , avendo un rapporto o addirittura una semplice masturbazione si riapriva. Ho iniziato e continuato a mettere per giorni del dermomicin crema, poi vedendo scarsi risultati ho applicato del gentalin beta per diversi giorni ,ma nulla. Poi recatomi dall'urologo mi ha consigliato di mettere boracid plus ed eosin t gel che ho messo per 10 giorni ma nulla di fatto. Finche 12 giorni fa mi son recato da un dermatologo il quale mi ha fatto un 'accurata visita ed anche una peniscopia e nn ha ravvisato nessun problema se nn queste due ulcerette dovute (alla bruciatura ) e mi ha consigliato astinenza per 10 giorni e mettere ozonia 10. Sembrava tutto finito infatti stamattina dopo 12 giorni di cura con ozonia la pelle appariva dinuovo uniforme, ma dopo aver avuto un rapporto i due punti in cui era stata fatta la bruciatura si sono di nuovo aperti con piccola fuoriuscita di sangue...Ed ho ripreso la somministrazione con ozonia 10. NON CE LA FACCIO PIU' sto temendo di passare questo per tutta la vita.. nel senso che quando tutto sembra risanato ed apposto, appena ho un rapporto cedo dinuovo ma ripeto solo ed esclkusivamente in quei due punti. Non ho fimosi nn ho frenulo breve ,nn ho mai avuto problemi ed il tutto mi è stato confermato dalla visita dermatologica di 10 giorni fa...Voi che mi consigliate? troverò soluzione prima o poi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
probabilmente il problema è che non dà il tempo dio guarire a quelle due piccole zone di mucosa di cui ci ha parlato. Evidentemente, anche se ad un esame visivo sembrano guarite, non lo sono del tutto. tenga conto che, a quel livello (di mucosa prepuziale) , la riparazione dell'epitelio avviene rapidamente, ma la zona stessa tende, per qualche tempo ad esere meno elastica, quindio ecco spiegato cosa le è capitato dopo il rapporto. Ma se ha un pò di pazienza, la via intrapresa col suo dermatologo, che mi è apparso piuttosto inquadrato, la porterà alla reale guarigione.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore per la rassicurazione, tenga conto che sono 2 mesi che sto avendo a che fare con questi due taglietti quindi la pazienza è ai limiti. Cortesemente mi potrebbe dire se una volta avvenuta la cicatrizzzazione (stimolata con ozonia 10, come prescritto dal dermatologo) , fermo restando che continuerò l'astinenza, potrei applicare una crema che renda la pelle un pò più elastica e morbida ? o devo continuare a mettere ozonia anche dopo la cicatrizzazione superficiale ?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Io penso che poi la situazione si risolverà da sola. L'elasticità si ritrova alla fione della guarigione.
Stia pure sereno

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie ancora dottore,spero capisca le mie perplessità, visto che nel corso di questi 2 mesi ho ottenuto per ben 2 volte una guarigione (almeno per quello che vedevo ad occhio nudo nn c'era lesione nè rossore) e puntualmente addirittura già con una masturbazione leggera iniziava a riaprirsi..... spero davvero che con astinenza prolungata anche dopo guarigione visiva, possa risolvere definitivamente questa storia