Hbsab positivo

Buongiorno a tutti,ho 29 anni avendo avuto problemi fisici a livello di gambe e mal di testa forti ho fatto una risonanza e la rachicentesi e a gennaio mi è stata riscontrata la sclerosi multipla , e per fare l'interferone , c'è un iter di analisi tra cui makers epatite ecc, facendo le analisi tutti i makers sono negativi tranne HBSAB il risultato è 300 gli indicativi sono> 10.
Dato che molte volte alcuni medici pensano che siamo tutti informatissimi,mi hanno detto che sono anticorpi formati da un contatto o dalla vaccinazione, ora chi mi dice che sono portatrice sana e quindi la mia domanda è questa.
Allora il mio sangue è infetto,avere contatti sessuali nn protetti metto a rischio gli altri ? bere dal mio stesso bicchiere ,asciugarsi con il mio asciugamano per il viso ,è la stessa cosa? In questo momento ho solo paura di far del male agli altri ,sono sempre stata attenta anche igienicamente , è possibile anche tramite una masturbazione con le mani trasportare il virus?o deve avvenire per forza una penetrazione completa? e usare asciugamani intimi puliti che hanno avuto il contatto con le mie parti intime o bisogna avere asciugamani personali che usi solo per te anche se lavati ?perchè il virus dopo essere stati lavati vive ancora?Come vivere bene e non contagiare altre persone?
Grazie per la vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dovrebbe fare, se non è stato così, i markers completi per l'HBV. SE sono tutti negativi tranne uno, significa che è immune, ha avuto conttatto col virus (sicura di non essere stata vaccinata?) ma che NON E' MALATA.
Sperando di avere portato un pò più di chierezza sul suo stato di salute

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott,
grazie per la sua risposta,
io ho fatto markers
HCVab Assente
HBSAB 300mUL/ml Valori indicativi >10 presenti
HBSAG Assenti
Anticorpi HBCAB Assenti
HBEAB assenti
HBEAG ASSENTI

questi sono i risultati dei markers che ho fatto , so che io sono immune alla malattia pero da come mi ha spiegato il medico , il mio sangue è infetto ,quindi da persona corretta Verso gli altri non vorrei causare problemi, per questo chiedevo le regole igienico-sanitarie quali fossero,
Grazie per la cortese attenzione
[#3]
dopo
Utente
la vaccinazione l'ho fatta a 11/12 anni
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Perchè infetto?????
Lei è immune, punto e stop

Saluti