Non provo piacere durante la masturbazione

Non provo piacere durante la masturbazione. Riesco comunque ad avere un'erezione e l'eiaculazione. Mi faccia sapere se devo aggiungere altro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
direi che questo è un classico problema psicogeno. Rari per non dire episodici fenomeni di alterazioni ormonali o infiammazione prostatica. Una controllatina de visu è sufficiente a chiarire i dubbi.