Dolori al colon

SALVE SPECIALISTI,VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO SU UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA QUALCHE MESE, MI CAPITA ORMAI SPESSO DI SVEGLIARMI IN PIENA NOTTE CON UN FORTE DOLORE AL COLON ESTESO FINO ALL'ANO,ACCOMPAGNATO DA NAUSEA E SPESSO ANCHE VOMITO E SUDORAZIONE,IL DISTURBO CALMA DOPO L'ASSUNZIONE DI ANTIDOLORIFICI COME NIMESULIDE E OKI,HO LO STIMOLO DI DEFECARE MA NON CI RIESCO IN QUEI MOMENTI,IN GENERE INVECE HO UNA DEFECAZIONE MOLTO LIQUIDA SVARIATE VOLTE AL GIORNO,GENTILMENTE MI POTRESTE AIUTARE A CAPIRE? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che in questo caso ci sia necessità di una visita per mettere, quanto meno, una mano sull'addome e fare qualche accertamento (ecografia, ecc.).

Si consulti con il suo medico.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)