Intervento di cheratocono

ciao,circa 3 settimane fà mi sono sottoposta al trapianto della cornea per il cheratocono,per il momento solo occhio sinistro.il medico mi ha prescritto 2 colliri,etacortilen e naflox monodose entrambi da mettere 1 goccia 6 volte al giorno .sono già 3 settimane che li metto e dovrò farlo per un altro mese,ma leggendo le istruzioni allegate era consigliato un uso non prolungato.io ho iniziato da qualche giorno ad avere un pò di fastidio quando li metto.vorrei sapere è giusta la terapia che mi è stata prescritta?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la terapia è giusta e deve continuarla come prescritto, non guardi i bugiardini dei farmaci e non cambi la posologia, nel suo caso la funzione è anche antirigetto.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/