Assunzione di cialis 5mg

Buona sera cordiali medici,

sono un ragazzo di 23 anni,
vi contatto perche' da un certo periodo, dopo un trauma psicologico e conseguente perdita di fiducia nel portare a termine decentemente rapporti sessuali, mi e' stato prescritto il cialis 5mg, preciso che io prendo il farmaco non tutti i giorni ma solo per qualche giorno quando so che avro' modo di avere rapporti sessuali piu' soventi con la mia ragazza.. Questa mattina dopo un rapporto sessuale, dopo circa 5 min dalla fine, ho iniziato ad accusare fitte abbastanza dolorose e persistenti al muscolo cardiaco, la sensazione e' stata come di spasmo come se il cuore si contraesse, come se venisse schiacciato.. Fino aquesta sera o avuto anche il braccio destro un po indolenzito con saltuarie fitte al centro della spalla... Mi chiedo se una dose cosi' bassa di cialis possa creare problemi cardiaci, premetto che non soffro di cuore, ho fatto una visita circa un anno fa in struttura privata eè mi e' stato detto che il mio organo era assolutamente sano...

Dovrei andare in pronto soccorso?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non paiono ne' di pertinenza cardiologica, ne teoricamente riferibile alla minima dose di taladafile che lei assume
si tranquillizzi
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso